martedì, aprile 19, 2011

Ciao a tutte, sono Alessandra e finalmente dopo tanto tempo che ci stavo pensando, almeno da quando ho visto il film Julia e Julie ;)  ho deciso anch'io di aprire  il mio blog. Non ho una grande esperienza in cucina, e infatti mi sono fatta  mille paranoie su cosa avrei scritto, che ricette avrei pubblicato e se sarei stata all'altezza, ma alla fine eccomi quì. In fin dei conti adoro la cucina, adoro sperimentare, provare sapori nuovi e quindi perché no??? Nel tempo ho cumulato molte ricette che trovavo quà e là, qualcuna è frutto della mia fantasia, ma non sono mai stata dietro i fornelli delle ore.....forse anche perché non ho mai avuto una cucina tutta mia!! Ma finalmente la mia cucina adesso è qui, bella, grande, come l'ho sempre desiderata, con tanto spazio per muovermi, ed ecco che, complice la mia piccola Flora nella mia pancia da quasi sette mesi, ho deciso di riprendere quelle vecchie ricette e sperimentarle insieme a voi. Per fare la mamma dovrò pur fare qualche dolcetto e poi, in fin dei conti, persino Ratatouille è riuscito a diventare un grande cuoco!!!
Buonanotte


  

2 commenti:

  1. Ben venuta in questo mondo di foodblogger :)
    ti faccio il mio in bocca al lupo, ho dato un 'occhiata alle prime ricettine che hai postato, se continui così sicurmanete andri molto lontano :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cranberry grazie mille, cercherò di fare del mio meglio...intanto questa settimana di sono divertita davvero tanto a pasticciare un pò!!!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina