lunedì, giugno 27, 2011

Prima collaborazione

Ciao a tutte,
oggi invece di una ricetta voglio rendervi partecipi della mia prima collaborazione con un'azienda che immagino gran parte delle cuochine conosca:la MOLINO CHIAVAZZA .
Erano le tre di pomeriggio e complice il caldo mi ero quasi appisolata, quando sento suonare al citofono; l'omino dell'UPS dice che c'è un pacco....un pacco per me??e di chi?
Scendo le scale più curiosa di un bambino a Natale e mi vedo consegnare un pacco bello pesante, leggo "MOLINO CHIAVAZZA", accidenti è già arrivato, sono stati velocissimi...
Torno su apro la scatola e trovo tante belle farine per preparare i miei DOLCETTI & CO e persino un preparato per budino alla vaniglia; eh si, per chi non lo sapesse la Molino Chiavazza produce non solo farine (tra cui farina di ceci e di mandorle) ma anche preparati per budini e per torte. Avrei voluto mettermi subito all'opera con una buona torta ma ero stravolta dal caldo perciò, tutto rimandato a domani!!!
Intanto vi consiglio di visitare il loro sito www.molinochiavazza.it e http://cultura-del-frumento.blogspot.com

Ed ecco di cosa mi hanno omaggiato:


3 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione e per il bellissimo blog neonato!Ti seguiro con piacere!Se ti va,passa dal mio blog per scoprire la cucina greca!Saluti da Grecia,cara!
    nostimia.blogspot.com

    RispondiElimina