mercoledì, luglio 27, 2011

E' arrivata Flora!!!

Ciao a tutte, eccomi quì con una breve comparsa per salutarvi, dirvi che ci sono ancora e che il 4 luglio è nata la mia piccola Flora. Lei è bellissima, passerei tutto il tempo a guardarla.
 Essere mamma è una sensazione indescrivibile, che mai avrei immaginato. Mi dicevano tutti così ma non ci ho mai creduto e invece nel momento in cui l'ho vista ho sentito un Amore tanto grande che mai ho provato in vita mia. Ero lì in sala parto con le ostetriche ancora ad occuparsi di me ed io non riuscivo a togliere lo sguardo da questo esserino appena uscito dal mio corpo, che non conoscevo ancora eppure ho pensato "per lei potrei morire".
Ebbene come potete capire per qualche settimana non potrò postare ricette, anche se il blog mi manca tanto, ma la mia piccola non mi lascia un momento libero....nel frattempo però, sto accumulando ricette!!
A presto Alessandra

9 commenti:

  1. Tantissimi auguroni e ben arrivata alla piccola!!!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri!!! E... benvenuta piccola Flora!!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Flora e mille auguri di cuore a tutti voi!!! A novembre ho avuto il mio piccolo Ludovico e quindi comprendo benissimo la tua felicità .. è una gioia indescrivibile e non esiste amore più grande!! Un abbraccio a entrambe! Erika

    RispondiElimina
  4. Anche se con un pochino di ritardo volevamo farti le nostre congratulazioni e dare il benvenuta alla piccola Flora!! Ti aspettiamo presto!

    RispondiElimina
  5. congratulazioni e tantissimi auguri! benvenuta alla piccola Flora!

    RispondiElimina
  6. che bello!!!!ben venuta alla piccola!!!!:)

    RispondiElimina
  7. Ho saputo la notizia solo adesso e voglio farvi tanti cari auguri di cuore e benvenuta alla piccola Flora.
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. grazie ragazze, sono rientrata oggi sul blog a dare un'occhiata e ho trovato i vostri auguri....siete gentilissime, il blog mi manca un sacco, cercherò di tornare presto.
    Un saluto a tutte voi Alessandra

    RispondiElimina
  9. I bimbi sono le nostre ricette migliori!

    RispondiElimina