giovedì, giugno 21, 2012

Cocktail estivo alla carota

Un'altra bevanda estiva, dolce e con poche calorie...
Non so voi ma io con questo caldo non ho voglia ne di cucinare ne di mangiare, più altro ho voglia di qualcosa di fresco e dolce da bere, ma cose tipo coca cola, birra e bibite gassate varie gonfiano e non dissetano affatto. Così una buona bevanda dolce-energetica-multivitaminica che posso bere quante volte voglio, la trovo un buon compromesso tra il caldo,  la voglia di zuccheri e quella di mantenersi in forma.
Che ne dite??




Ingredienti per 4 bicchieri
10 carote
120ml di succo d'ananas
80 ml di succo d'arancia

Centrifugate le carote, poi le arance e versate il succo in una caraffa, aggiungete il succo d'ananas ben freddo, mescolate bene e servite.
Super rapido vero???






3 commenti:

  1. Rapidissimo!!!! Se ti va partecipa al mio contest:

    http://www.labarchettadicartadizucchero.com/2012/06/io-amo-i-lamponi-il-contest.html

    RispondiElimina
  2. ma che bella ricettina!! ti va di partecipare al mio contest?
    http://dolcizie.blogspot.it/2012/04/lalbero-goloso-una-dolce-raccolta.html
    ciao
    Samaf

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra!
    complimenti il tuo blog è un pozzo di idee stuzzicanti e molto invitanti da tenere a mente! =9
    questo cocktail lo dovrò provare assolutamente sembra buonissimo! =)
    grazie di essere passata da me! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina