martedì, luglio 03, 2012

Riviste da sfogliare e scaricare

Ciao amiche, come state?
questo caldo non mi lascia respirare e soprattutto mi lascia con tanta stanchezza addosso. Non so voi ma io ho voglia di fare niente tantomeno di stare dietro i fornelli....in questi giorni mangiamo solo insalate, insalate di riso e pasta fredda; così non potendo contribuire con alcune mie ricette  ho pensato di lasciarvi queste riviste per rilassarvi a leggerle e magari per prendere qualche spunto.
Potete sfogliarle da quì e eventualmente anche scaricarle



 





 



E ovviamente, il nostro About Food, immagino lo conosciate tutte ma per chi non ha ancora avuto modo di sfogliarlo eccolo quì tutto per voi.....




A presto

Alessandra

8 commenti:

  1. La prima e la quarta conosco benissimo! mentre quelle centrali, le ho sfogliate veloci ma sono molto inbteressanti!! da fare con calma...bellissime! buona giornata

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra! Anche questo blog è bellissimo, complimenti!!! Io non riesco a vedere le riviste :( magari c'è qualche problema tecnico..riprovo più tardi :)) ciaoooo
    Claudia

    RispondiElimina
  4. mamma mia quanta bontà,sarò sicuramente una tua seguace accanita,mi piace cucinare e adoro i dolci..............verrò a trovarti spesso puoi starne sicura ciao e a presto zia etta

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao! sono arrivata al tuo blog per caso e diciamo che sono rimasta sorpresa...abbiamo avuto la stessa idea, a differenza che io mi occupo di tutt'altra passione =) Bellissimo blog, se ti va passa a trovarmi. Un saluto
    Manu Moda
    http://perleefarfalle.blogspot.it/

    RispondiElimina